HotelsClick.com

Hotel Sosventos Village

3 Stelle

  Località Dexiottu, - 09019 - Teulada - Cagliari, Italia Vedi mappa

A Teulada, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Porto Tramatzu: 6,1 km Piscinnì: 11,5 km Nuraghe: 11,8 km Grotte di Is zuddas: 15,3 km Spiaggia Is Arenas Biancas: 15,4 km Spiaggia Porto Pino: 17,5 km Porto Pinedu: 17,6 km Spiagga dei Francesi: 18,6 km Spiaggia di Tuerredda: 19,5 km Parco degli Angeli : 19,8 km Spiaggia di Is Solinas: 20,3 km Cala Ferraglione: 21,7 km Museo Sa Domu Antiga: 21,8 km Perda Longa: 21,8 km Museo Civico Archeologico di Santadi: 21,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cagliari (CAG-Elmas): 73,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 24 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Sosventos Village include un ristorante e uno snack bar. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Spiaggia di Porto Tramatzu e Piscinnì, Sosventos Village a Teulada potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 24,2 km da Spiaggia di Baia Chia e 11,8 km da Nuraghe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sosventos Village offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sosventos Village è adattato per disabili. L'Hotel Sosventos Village offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Sosventos Village propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota