HotelsClick.com

Hotel Sport Pampeago

3 Stelle

  Alpe Di Pampeago - 38038 - Tesero - Trento, Italia Vedi mappa

L’albergo dispone di un ampia hall, american bar, tenda esterna riscaldata per fumatori, sala TV satellitare, taverna (riservata ai clienti), sala lettura, Mini Club, piscina coperta e riscaldata, piccola palestra, sauna, bagno turco, solarium trifacciale UVA, zona massaggi, sala biliardo e connessione Internet wi-fi. Utilizzo centro benessere gratuito. Cenone di capodanno incluso, bevande non comprese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel dispone di 93 camere Singole/Doppie e Matrimoniali/Triple e Quadruple, (tra le quali 3 camere Familiari composte da 2 camere Comunicanti ognuna con bagno privato) tutte dotate di TV color, telefono, asciugacapelli, cassaforte, servizi igienici con box doccia o vasca da bagno. Il balcone è disponibile pagando un supplemento e solo su richiesta.

Ristorante

Capiente sala ristorante per i clienti dell’Hotel e a richiesta anche per i clienti del Residence. Prelibata cucina con piatti tipici locali, nazionali ed internazionali. Quattro Menù di primi piatti e secondi piatti a scelta. Ricco buffet di contorni e antipasti (verdure crude e alla griglia, legumi, formaggi e stuzzicherie).

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Sport Pampeago propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota