HotelsClick.com

Hotel Agritur Darial

  Via Cavada 61 - 38038 - Tesero - Trento, Italia Vedi mappa

L'Agritur Darial, agriturismo a conduzione familiare in località Tesero, nel cuore del Trentino, offre viste panoramiche sulle montagne. La sua vasta proprietà comprende un parco giochi per bambini, un'area barbecue e numerosi animali da allevamento.Le camere sono arredate nello stile tradizionale di montagna, con pavimenti in parquet e mobili in legno. Sono dotate di TV satellitare, di bagno privato con asciugacapelli e di vista sulla Val di Fiemme.La colazione a buffet viene servita fino alle 10:30, mentre il ristorante dell'Agritur Darial è aperto a pranzo e a cena e offre una ricca varietà di prodotti caserecci, tra cui carni, verdure, latticini, dolci e liquori.Per regalarvi un momento di relax potrete usufruire del piccolo centro benessere con sauna, jacuzzi e bagno turco. Se invece preferite fare un po' di attività, con lo ski bus gratuito potrete facilmente raggiungere la vicina area sciistica della Val di Fiemme.Il parcheggio è gratuito e la struttura è facilmente raggiungibile dall'autostrada A22. Bolzano dista 40 minuti di auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'Hotel Agritur Darial offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Agritur Darial è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Agritur Darial dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota