HotelsClick.com

Hotel Il Guscio

3 Stelle

  Via Bad Homburg, 16 - 04019 - Terracina - Latina, Italia Vedi mappa

Sala ristorante, sala bar, sala riunioni, piscina all’aperto con solarium attrezzato, parcheggio privato ad esaurimento posti. La nostra cucina, sempre attenta nella ricerca dei prodotti del territorio, propone piatti tipici mediterranei di pesce e carne accompagnati da vini della produzione locale quale il Moscato di Terracina.
La posizione dell’albergo, 60 mt dalla spiaggia (convenzionata) e 2 km dal centro città, permette di offrire ai propri clienti soggiorni di mare in pieno relax. L’equidistanza di Terracina da Roma e Napoli e la sua felice posizione facilita il raggiungimento di numerose mete per itinerari di interesse storico, culturale, naturalistico e gastronomico (il Parco Nazionale del Circeo, l’Oasi dei Giardini di Ninfa, l’Abbazia di Fossanova, le Isole Pontine con imbarco a pochi minuti dall’Hotel, il Borgo Antico di Terracina ed il Tempio di Giove, i Centri Storici di Lenola, Fondi, Itri, Gaeta, Formia, Sermoneta, Bassiano ecc.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel è aperto tutto l’anno, dispone di 37 camere (2 singole e 35 doppie con possibilità di aggiungere un letto a richiesta del cliente), sono dotate di aria condizionata, tv lcd, sistema satellitare SKY, cassetta di sicurezza, bagno con doccia e le superior anche di frigo bar.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Il Guscio dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota