HotelsClick.com

Albergo Lido

2 Stelle

  Via Carducci 5 - 04019 - Terracina - Latina, Italia Vedi mappa

Situato lungo una strada tranquilla appena fuori dal viale principale di Terracina, Viale della Vittoria, l'Albergo Lido dista 2 minuti a piedi dalla spiaggia. A disposizione un giardino tranquillo con terrazza prendisole.Le camere del Lido Hotel sono climatizzate e arredate in maniera semplice. Vantano pavimenti piastrellati, una TV e un bagno privato con asciugacapelli. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutto l'albergo.Il ristorante è aperto per la prima colazione e la cena. Qui potrete gustare specialità della regione Lazio e piatti a base di pesce fresco.Alla reception sono disponibili biciclette a noleggio. Come ospiti dell'hotel beneficerete di sconti presso le spiagge vicine, come lo Stabilimento Comunale.Il parcheggio è gratuito. La stazione ferroviaria di Terracina si trova a solo 1 km. L'hotel è ubicato a 25 minuti in auto dalle note località balneari di San Felice Circeo e Sperlonga.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Albergo Lido propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota