HotelsClick.com

Hotel Mareazzurro

3 Stelle

  Via Lombardia - 04019 - Terracina - Latina, Italia Vedi mappa

Situato a 50 metri dalla spiaggia di Terracina, il Mareazzurro Hotel vanta un parcheggio gratuito, un giardino privato e una terrazza solarium con connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le camere dispongono di balcone.Le sistemazioni sono dotate di bagno privato con doccia, di aria condizionata regolabile e di frigorifero. Lo stile è funzionale, caratterizzato da pavimenti piastrellati e mobili in legno. La colazione consiste in un variegato buffet.Il Mareazzurro sorge a 1,5 km dal porto servito dai traghetti per le Isole Pontine e a 2 km dalla stazione ferroviaria di Terracina, che offre collegamenti frequenti con Roma. Su richiesta potrete usufruire di un garage.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Mareazzurro è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota