HotelsClick.com

Albergo Corona

2 Stelle

  Via Monte Circeo 4 - 04019 - Terracina - Latina, Italia Vedi mappa

Posto a soli 2 km dal Parco Nazionale del Circeo, l'Albergo Corona è un hotel ristorante a conduzione familiare, situato a 10 minuti di auto dalle spiagge di sabbia bianca di San Felice.Le camere del Corona sono dotate di aria condizionata, pavimenti piastrellati e bagno privato con doccia e articoli da toeletta. Alcune dispongono anche di balcone con vista sul giardino.Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet, mentre nel ristorante, circondato da un ampio parco privato e ricco di piante tropicali e alberi, potrete gustare pizza e piatti à la carte.Il Corona si trova 100 km a sud di Roma. Vanta un parcheggio privato gratuito in loco e tariffe scontate per il parcheggio in spiaggia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota