HotelsClick.com

Himera Polis Hotel

4 Stelle

  SS 113 Km 207, Zona Buonfornello - 90018 - Termini Imerese - Palermo, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura Se alloggi presso Himera Polis Hotel a Termini Imerese (Costa di Cefalù), potrai raggiungere in pochi minuti Himera. Questo hotel 4 stelle si trova in zona Kartodromo Lascari e Chiesa di San Nicola di Bari.Camere Scegli una delle 55 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia e bidet. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione noleggio biciclette, oltre a accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge. Inoltre, potrai contare su servizio babysitter (con supplemento), una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il servizio in camera con orario limitato.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e servizi di tintoria/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Termini Imerese? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Himera Polis Hotel dispone di sala congressi.. L'Himera Polis Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Himera Polis Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota