HotelsClick.com

Hotel Aurelia

  Via Antonio Santi, 28, - 1016 - Tarquinia - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense: 0,6 km Necropoli Etrusca di Cerveteri: 1,5 km Necropoli di Tarquinia: 1,6 km Spiaggia di Tarquinia: 5,6 km Tarquinia Country Club: 5,8 km Marta: 7,7 km Largo della Pace: 19,2 km Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia: 20,1 km Terme Taurine: 20,4 km Porto di Civitavecchia: 20,6 km Aquafelix: 21,7 km Terme della Ficoncella: 21,8 km Terme Taurine: 21,9 km Parco Torre di Lavello: 24,7 km Sito Archeologico di Norchia: 28,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 26 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Tarquinia da Hotel Aurelia, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense e da Necropoli Etrusca di Cerveteri. Questa struttura si trova a 20,6 km da Porto di Civitavecchia e 33,7 km da Il giardino dei tarocchi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Aurelia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Aurelia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota