HotelsClick.com

B&b A Casa Di Elda

  Via del Riposo 8, - 01016 - Tarquinia - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense, Questo bed and breakfast per non fumatori ha 1 edificio e prevede un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Potrai usufruire di check-out veloce, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense: 0,2 km Necropoli di Tarquinia: 1,1 km Spiaggia di Tarquinia: 7,1 km Tarquinia Country Club: 7,2 km Marta: 9,1 km Largo della Pace: 19,7 km Porto di Civitavecchia: 20,3 km Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia: 20,5 km Terme Taurine: 20,9 km Aquafelix: 21,4 km Terme della Ficoncella: 21,4 km Terme Taurine: 21,5 km Parco Torre di Lavello: 26,2 km Museo Archeologico Nazionale di Tuscania: 26,2 km Chiesa di Santa Maria Maggiore: 26,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B A Casa di Elda ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Tarquinia, vicino a Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense e a 13 minuti a piedi da Necropoli di Tarquinia. Questo bed and breakfast si trova a 20,3 km da Porto di Civitavecchia e 41,7 km da Lago di Bolsena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b A Casa Di Elda offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'B&b A Casa Di Elda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b A Casa Di Elda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'B&b A Casa Di Elda dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota