HotelsClick.com

Bed And Breakfast Loggetta

  Via Del Riposo 1, - 1016 - Tarquinia - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense: 0,2 km Necropoli di Tarquinia: 1,1 km Spiaggia di Tarquinia: 7,3 km Tarquinia Country Club: 7,8 km Marta: 9,1 km Largo della Pace: 19,7 km Porto di Civitavecchia: 20,3 km Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia: 20,5 km Terme Taurine: 20,9 km Aquafelix: 21,4 km Terme della Ficoncella: 21,4 km Terme Taurine: 21,5 km Forte Michelangelo: 21,9 km Parco Torre di Lavello: 26,2 km Museo Archeologico Nazionale di Tuscania: 26,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bed and Breakfast Loggetta di Tarquinia fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense e con una passeggiata di 13 minuti potrai arrivare a Necropoli di Tarquinia. Questo bed and breakfast si trova a 20,3 km da Porto di Civitavecchia e 42,9 km da Lago di Bolsena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Bed And Breakfast Loggetta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Bed And Breakfast Loggetta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Bed And Breakfast Loggetta propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota