HotelsClick.com

Hotel B&b Le Torri Di Tarquinia

  Via dell'Orfanotrofio, 12, - 01016 - Tarquinia - Viterbo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense: 0,4 km Necropoli di Tarquinia: 1 km Tarquinia Country Club: 6,9 km Spiaggia di Tarquinia: 7,3 km Marta: 8,7 km Largo della Pace: 20,1 km Porto di Civitavecchia: 20,7 km Museo Archeologico Nazionale di Civitavecchia: 21 km Terme Taurine: 21,3 km Aquafelix: 21,8 km Terme della Ficoncella: 21,8 km Terme Taurine: 22 km Forte Michelangelo: 22,7 km Parco Torre di Lavello: 25,7 km Museo Archeologico Nazionale di Tuscania: 25,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in B&B Le Torri di Tarquinia, sarai proprio al centro di Tarquinia, a soli 4 minuti a piedi da Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense e 12 minuti da Necropoli di Tarquinia. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 20,7 km da Porto di Civitavecchia e 42 km da Lago di Bolsena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b Le Torri Di Tarquinia offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Le Torri Di Tarquinia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Le Torri Di Tarquinia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Le Torri Di Tarquinia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota