HotelsClick.com

Hotel Bacã Suites Restaurant & Bar

3 Stelle

  Via d'Aquino 118, - 74123 - Taranto, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale di Taranto, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, un servizio lavanderia e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale di Taranto: 0,4 km Ponte Girevole: 0,5 km Castello Aragonese: 0,6 km Cattedrale di San Cataldo: 0,9 km Nuova cattedrale: 2,9 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 3,3 km Mon Reve: 11,2 km Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine: 12,2 km Castello Conti D'Ayala Valva: 13,2 km Castello di Massafra: 17,8 km Spiaggia di Chiatona: 20,1 km Spiaggia di Montedarena: 20,3 km Piazza di Carosino: 25 km Foresta di Pianelle: 27,8 km Basilica di San Martino: 32,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 74,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Bacã Restaurant, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Museo Archeologico Nazionale di Taranto e da Ponte Girevole, Bacã Suites Restaurant & Bar gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Taranto. Questo hotel si trova a 49,2 km da Zoo Safari Fasano e 0,7 km da Castello Aragonese.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bacã Suites Restaurant & Bar offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Bacã Suites Restaurant & Bar è adattato per disabili. L'Hotel Bacã Suites Restaurant & Bar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bacã Suites Restaurant & Bar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bacã Suites Restaurant & Bar propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bacã Suites Restaurant & Bar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota