HotelsClick.com

Hotel A Due Passi Dal Ponte

  Via Giuseppe Pisanelli, 30, - 74123 - Taranto, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Archeologico Nazionale di Taranto, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Archeologico Nazionale di Taranto: 1 km Ponte Girevole: 1,1 km Castello Aragonese: 1,2 km Cattedrale di San Cataldo: 1,5 km Nuova cattedrale: 2,7 km Parco Archeologico delle Mura Greche: 3,1 km Mon Reve: 10,4 km Parco Naturale Regionale Terra delle Gravine: 11,9 km Castello Conti D'Ayala Valva: 12 km Piazza di Carosino: 14,5 km Castello di Massafra: 18,9 km Spiaggia di Montedarena: 19,5 km Spiaggia di Chiatona: 20,6 km Castello di Torricella: 30,6 km Basilica di San Martino: 32 km
Se vuoi muoverti a piedi a Taranto, troverai molto interessante A Due Passi dal Ponte che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Museo Archeologico Nazionale di Taranto sia Ponte Girevole. Questo bed and breakfast si trova a 48,1 km da Zoo Safari Fasano e 1,6 km da Castello Aragonese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel A Due Passi Dal Ponte offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel A Due Passi Dal Ponte propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota