HotelsClick.com

Hotel Europa

4 Stelle

  Via Roma, 2 - 74123 - Taranto, Italia Vedi mappa

Situato a Taranto, sulla striscia di terra che collega il Mar Grande al Mar Piccolo, all'incrocio tra Via Roma e Corso Due Mari, l'Hotel Europa, 4 stelle, si affaccia sul Ponte Girevole, sul Castello Aragonese e sul porto turistico e offre camere con connessione Wi-Fi gratuita. Le sistemazioni dispongono di aria condizionata, bagno privato e TV satellitare. Alcune sono disposte su 2 livelli, mentre altre offrono una vista sul mare. Al mattino vi attende una prima colazione a buffet. Il ristorante serve inoltre piatti tradizionali della cucina pugliese. L'hotel fornisce il servizio navetta da e per gli aeroporti di Brindisi e Bari e dista appena 2 km dalla Stazione Ferroviaria di Taranto. I posti auto del parcheggio gratuito all'aperto sono disponibili in base all'ordine di arrivo.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota