HotelsClick.com

Hotel Villa Oasis Residence

4 Stelle

  Piazza D' Acquisto - 98039 - Taormina - Messina, Italia Vedi mappa
Zona: Mazzaro

Caratteristiche.Accesso a Internet gratuito wireless disponibile nelle aree comuni. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, un giardino e un'area picnic.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali digitali. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. Le camere di questa struttura a 4.0 stelle dispongono di cucina con piano cottura, frigorifero, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni comprendono docce con doccia a telefono, bidet, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono lavatrici/asciugatrici, climatizzazione e aria condizionata. Le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre microonde, un servizio di preparazione per la notte e biancheria da letto ipoallergenica. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Villa Oasis Residence sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Villa Oasis Residence offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Villa Oasis Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Oasis Residence propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com