HotelsClick.com

Sirina House Taormina

2 Stelle

  Via Sirina, 7, 98039 Taormina ME, Italy - Taormina - Messina, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Catania

Caratteristiche.Gli ospiti della struttura hanno accesso a una spiaggia privata. Questa struttura sulla spiaggia comprende un ristorante. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Accesso a Internet ad alta velocità, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni (con supplemento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, assistenza per tour/biglietti e caffè nella hall. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di maggio del 2009.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere dispongono di vista sul mare o sulla città. Sono disponibili TV LCD da 22 pollici con canali via satellite e film pay-per-view. Sono disponibili accesso a Internet wireless e cablato ad alta velocità con supplemento, telefono e cassaforte in camera. I letti sono preparati con materassi Memory foam e biancheria da letto di alta qualità. In tutte le camere sono disponibili divani letto e scrivania. I bagni offrono docce, bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro, biancheria da letto ipoallergenica e asciugamani/biancheria da letto extra. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Sirina House Taormina offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Sirina House Taormina propone l'uso della televisione nelle camere. L'Sirina House Taormina offre un servizio minibar. Le camere dell'Sirina House Taormina propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota