Sala
La lobby è di medie dimensioni e arredata in uno stile moderno e molto piacevole.
Esterno
Tradizionale nel design, è di color crema e dal design di stile Mediterraneo, con vedute da un alto del mare Mediterraneo e dall'altro del Monte Etna.
Camere
Rilassati in una delle 79 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e bidet.
Ristorante
Per dare un sapore speciale agli appuntamenti conviviali o alle colazioni di lavoro, l’hotel vanta un’eccellente cucina, come del resto impone la migliore tradizione enogastronomica siciliana. Nell’elegante sala ristorante vengono serviti i piatti tipici locali e anche un opulento menu di cucina internazionale. Altrettanto degni di nota, gli irresistibili dolci fatti in casa e la ricca cantina, con una selezionata carta dei vini etnei, siciliani e italiani. Nelle sere d’estate, i piaceri dalla tavola culminano nelle settimanali cene di gala a buffet, a bordo piscina con musica dal vivo, grazie a un efficiente servizio di banqueting e al rilassante parco dell’hotel.
Posizione
Se decidi di soggiornare in Excelsior Palace Hotel, ti troverai al centro di Taormina, a pochi passi da Palazzo dei Duchi di Santo Stefano e Porta Catania. Questo hotel per famiglie dista 0,3 km da Piazza del Duomo.
