Sala
Atlantis Bay dispone di 2 sale congressi. La Sala Poseidon ha una capacità massima con sistemazione a teatro di 230 posti. La Sala Atlantide ha una capacità massima di 170 posti.Entrambe le sale sono dotate dei più moderni sistemi di comunicazione e godono di vista mare e luce naturale.
Esterno
La caratteristica più bella dell’Atlantis Bay è quella di essere simile ad un borgo costruito su una rupe che scende fino al mare. Questo crea delle bellissime terrazze; le ultime tre che arrivano al mare sono le più grandi ed accolgono rispettivamente il ristorante all’aperto, la piscina e la banchina sul mare. La terrazza con la piscina gode di una vista molto suggestiva sulla baia; il suo solarium vi regalerà giornate di massimo relax e di svago.
Camere
Rilassati in una delle 76 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e bidet.
Ristorante
Gusta specialità prelibate da Nui, piacevole ristorante gourmet sulla spiaggia che proprone cucina italiana; qui potrai bere un drink al bar/lounge, godere della vista sulla piscina e cenare anche all'aperto. Puoi anche scegliere, naturalmente, di non uscire e chiamare il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00.
Posizione
Situato nella Baia delle Sirene a Taormina Mare, il Grand Hotel Antlantis Bay è strutturato secondo il tipico stile di un villaggio mediterraneo che si affaccia su un mare di colore azzurro cristallino; l'Atlantis Bay, infatti, lungi dalla tipica architettura metropolitana, ha pareti costruite nella roccia, corridoi che si intersecano, terrazze e percorsi che ricordano il tipico borgo siciliano.
