HotelsClick.com

Hotel Inn

3 Stelle

  Via Francavilla, 6 Taormina 98039 italy Italy - Taormina - Messina, Italia Vedi mappa

E' disponibile parcheggio auto. Il collegamento WiFi nelle aree comuni dell'hotel è gratuito.
In auto: da Messina lungo l'autostrada in direzione Catania, uscita> Giardini Naxos, a 1 km in direzione Francavilla. In treno: stazione ferroviaria di Giardini Naxos In aereo: Aeroporto Fontanarossa di Catania

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Nelle zone di stile neoclassico, come la hall, il bar e il ristorante, gli ospiti troveranno un ambiente elegante, confortevole e raffinato.

Esterno

L'"Hotel Inn", totalmente restaurato

Camere

Le camere sono situate al piano superiore, raggiungibile con ascensore, lungo un corridoio con tipiche piante ornamentali mediterranee Le camere sono dotate di: porte comunicanti, riscaldamento e sistema di aria condizionata non centralizzato, telefono a linea diretta, TV digitale terrestre, frigo bar.

Ristorante

Nelle zone di stile neoclassico, come la hall, il bar e il ristorante, gli ospiti troveranno un ambiente elegante, confortevole e raffinato. Il ristorante offre ai clienti una cucina tipica siciliana e una scelta di vini selezionati.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza

L'Hotel Inn è adattato per disabili. L'Hotel Inn rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Inn propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com