HotelsClick.com

Hotel Geranio Rosso

3 Stelle

  Via XXI Aprile 8 - 07040 Stintino - Stintino - Sassari, Italia Vedi mappa

Situato proprio nel centro di Stintino, l’Hotel Geranio Rosso offre camere accoglienti, buona cucina e servizio di mezza pensione. La posizione dell'hotel consente di visitare facilmente sia Stintino sia i dintorni; l’hotel mette a disposizione degli ospiti il parcheggio gratuito e un servizio navetta da e per le spiagge più famose che si affacciano sull’Asinara. Tutte le camere sono non fumatori, arredate in stile semplice e sobrio, dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, telefono, scrivania e servizi essenziali; i bagni hanno cabina doccia, asciugacapelli e set di cortesia. La colazione a buffet è servita presso la sala ristorante dell'hotel, il menu propone piatti tradizionali sardi e specialità italiane. Dall'Hotel Geranio Rosso è possibile raggiungere in pochi minuti la splendida spiaggia La Pelosa; questo hotel è anche un comodo posto da cui partire per visitare il Parco Nazionale dell'Asinara. Il Geranio Rosso Hotel è situato vicino ad alcuni buoni ristoranti, bar e negozi. Si noti che gli animali domestici non sono ammessi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Geranio Rosso Hotel & Restaurant è il luogo ideale dove trascorrere un rilassante soggiorno a pochi passi dal Porto vecchio, nel centro storico di Stintino.L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti: ristorante con cucina mediterranea, colazione internazionale e da inoltre la possibilità di noleggiare biciclette per le escursioni nelle zone limitrofe.

Camere

L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti 15 confortevoli camere arredate in stile elegante.I servizi offerti agli ospiti comprendono: TV, telefono, aria condizionata, wifi, cassaforte, bagno privato ed asciugacapelli. Alcune delle camere sono inoltre dotate di balconcino privato con ombrellone, sedie e tavolini.

Posizione

L'hotel dista appena 650 metri dal centro di Stintino, 48 km dall'aeroporto di Alghero-Fertilia e 30 km da Porto Torres.Durante il soggiorno potrete facilmente visitare: la spiaggia de “La Pelosa”, Le Saline, Il Museo della Tonnara e fare escursioni all’Isola dell’Asinara.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Voltaggio 230

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Geranio Rosso propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Geranio Rosso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AHO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 50 MIN
  • Distanza dal centro: 0.6 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 2 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 48 KM

 Recensioni degli ospiti


Assemini, Italia
20/06/2014

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno discreto

Ho soggiornato insieme a mia moglie per due giorni in occasione del nostro anniversario. l'albergo è carino, discretamente pulito, anche se la nostra stanza era a livello della strada con la conseguente impossibilità di tenere aperte le persiane per evitare sguardi indiscreti dall'esterno. la posizione è ottima in quanto all'interno del paese. il personale sempre disponibile e cortese.
la delusione l'abbiamo però avuta in relazione alla colazione, veramente abbastanza insignificante, soprattutto dopo averne letto così bene in varie recensioni. pensavamo di trovarci davanti una buona colazione ricca sia di salato che di dolce ma in verità la scelta era alquanto misera: oltre a del pane tagliato a fette, formaggio e prosciutto cotto, c'erano solo fette biscottate e qualche torta (fatta in casa e sinceramente molto buone). mancavano però le classiche uova e gli altrettanto classici cornetti (farciti o non).
un altro appunto andrebbe fatto in relazione agli asciugamani: generalmente quelli che si lasciano in terra si intende si vuole siano cambiati... ne abbiamo lasciati alcuni in terra che però sono stati semplicemente raccolti e non sostituiti!!!
in conclusione siamo stati abbastanza bene, peccato per la colazione...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota