HotelsClick.com

Hotel Club Esse Sporting

4 Stelle

  Via Biggiu Marinu - 07100 - Stintino - Sassari, Italia Vedi mappa

Dotato di un bus navetta gratuito per la sua spiaggia privata, il Club Esse Sporting offre una piscina all'aperto, una serie di impianti sportivi e un ristorante. Tutte le camere sono funzionali e si affacciano sull'ampio giardino. La connessione Wi-Fi è gratuita nelle aree comuni. Potrete iniziare la giornata con una colazione dolce e salata. Il ristorante del Club Esse Sporting propone specialità a buffet a base di carne e pesce. La struttura organizza corsi di immersione, canoa e windsurf, e offre un campo da tennis e intrattenimento leggero in loco e sulla spiaggia. Potrete raggiungere la spiaggia a piedi, a 500 m di distanza, o salire a bordo del bus navetta gratuito. L'attrezzatura da spiaggia è disponibile a un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

62 ampie camere, fresche ed essenziali, totalmente rinnovate, in piccoli edifici immersi nel verde. Tutte dispongono di aria condizionata. Si distinguono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple. C’è anche la possibilità di sistemazioni in Family Room da 4/5 posti letto. Ognuna è dotata di un piccolo frigorifero, di una TV e di un bagno completamente attrezzato. Le sistemazioni situate al piano terra condividono un patio arredato.

Posizione

Il Club Esse Sporting, immerso tra i profumi del lentisco, del mirto e dell’elicriso, si affaccia sul mare turchese della spiaggia de La Pelosa, bastano pochi passi per arrivare alla sua sabbia bianchissima. L’hotel dista 4km dal centro della piccola e marinaresca Stintino.

Servizi dell'hotel

  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Piscina all'aperto

L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Club Esse Sporting è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Club Esse Sporting propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota