HotelsClick.com

Hotel B&b Villa Diana

  Via Grecale 45, - 07040 - Stintino - Sassari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della Tonnara, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Tonnara: 0,7 km Spiaggia l'Ancora: 2,4 km Cala Lupo: 2,4 km La Pelosa: 3,9 km Spiaggia Le Saline: 4,2 km Forrazzu: 4,4 km Spiaggia di Pazzona: 6,4 km Spiaggia Ezzi Mannu: 8,6 km Spiaggia Su Puntellu: 9,9 km Parco Nazionale dell'Asinara: 10,5 km Cala Unia: 10,6 km Spiaggia di Rena Majori: 17,9 km Punta di lu Nibaru: 18,6 km Spiaggia di Lampianu: 19,7 km Antiquarium Turritano: 30 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 145,2 km Alghero (AHO-Fertilia): 48,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Ristorante

B&B Villa Diana ospita un ristorante. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da La Pelosa e Museo della Tonnara, B&B Villa Diana vicino alla spiaggia di Stintino fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 2,2 km da Cala Lupo e 2,4 km da Spiaggia l'Ancora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Villa Diana offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Villa Diana offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Villa Diana propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota