HotelsClick.com

Hotel B&b Sul Porto

  Via Fornelli 2, - 07040 - Stintino - Sassari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo della Tonnara, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo della Tonnara: 0,4 km Cala Lupo: 3 km Spiaggia l'Ancora: 3,2 km Spiaggia Le Saline: 3,7 km La Pelosa: 4,2 km Forrazzu: 4,7 km Spiaggia di Pazzona: 7,3 km Spiaggia Ezzi Mannu: 8,2 km Spiaggia Su Puntellu: 10,6 km Cala Unia: 10,6 km Parco Nazionale dell'Asinara: 12 km Spiaggia di Rena Majori: 17,1 km Punta di lu Nibaru: 18,1 km Spiaggia di Lampianu: 19,1 km Antiquarium Turritano: 28,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Sul Porto è Alghero (AHO-Fertilia): 47,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

B&B Sul Porto vicino alla spiaggia di Stintino è l'ideale se vuoi raggiungere La Pelosa e Museo della Tonnara in meno di un quarto d'ora in auto. Questo bed and breakfast si trova a 2,8 km da Cala Lupo e 3,3 km da Spiaggia l'Ancora.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Sul Porto offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Sul Porto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Sul Porto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Sul Porto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Sul Porto propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AHO
Prenota