HotelsClick.com

Hotel Villa Cristina

  Traversa Cozzo Pantano, 15 - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa

Dotata di una posizione tranquilla a 4 km da Siracusa, Villa Cristina offre giardini all'inglese e un'ampia veranda, dove potrete gustare i piatti serviti dal ristorante tradizionale. Il parcheggio è gratuito. Le camere di Villa Cristina sono climatizzate e provviste di un design tipico siciliano. In ogni alloggio troverete inoltre una TV, un bagno privato e un patio. La colazione all'italiana viene servita ogni mattina. Potrete gustarla, se il tempo lo permette, anche all'aperto. Il Cristina è facilmente raggiungibile dall'autostrada A18. È consigliabile l'uso della macchina per accedere alla struttura. L'isola di Ortigia, centro storico di Siracusa, dista 15 minuti in auto.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Villa Cristina è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota