HotelsClick.com

Hotel Riviera

3 Stelle

  Via Eucleida 7 - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Parco Archeologico

L'Hotel Riviera è dotato di una terrazza panoramica dalla quale potrete godere di uno splendido panorama direttamente sul Mar Mediterraneo e sul Mar Ionio Il Riviera, ed è situato a circa 20 minuti da Ortigia, il centro storico di Siracusa, che potrete raggiungere direttamente dal lungomare.Le camere del Riviera Hotel, tutte climatizzate, sono dotate di TV satellitare e di ampie finestre.Questo hotel a conduzione familiare occupa un edificio del XVII secolo che un tempo fu dimora di una nobile famiglia siciliana.Parcheggio gratuito disponibile nelle immediate vicinanze. Il favoloso Parco Archeologico della Neapolis di Siracusa con le sue bellezze è distante 5 minuti di macchina dall'Hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Riviera offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota