HotelsClick.com

Hotel Il Labirinto B&b

  Via Labirinto 19 - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Ortigia

L'hotel offre un servizio clienti pronto ad offrire assistenza nel prenotare ed organizzare delle visite culturali.Situato in un edificio risalente al XVI secolo, questo B&B nel cuore dell'isola di Ortigia offre un facile accesso al mare e alle attrattive circostanti.In passato residenza di una famiglia di nobili, questo edificio è stato restaurato con cura per mantenere tutte le caratteristiche delle case siciliane del periodo, in modo da farvi sperimentare il gusto dei tempi andati.L'area attorno al B&B è tranquilla, ma anche a poca distanza dalle attrattive artistiche di Siracusa situate a Ortigia, in modo da poter passare una giornata a visitarle e a scoprire i musei. A pochi passi di distanza, ci sono anche vari negozi, bar e ristoranti e un cinema, così da non farvi allontanare troppo dal B&B per divertirvi di sera. Il solarium gratuito si trova a pochi passi di distanza, mentre la spiaggia può essere raggiunta tramite un traghetto che parte dalla vicino porto della marina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con attenzione ai dettagli e dotate di tv via satellite con schermo da 20" e bagno privato con asciugacapelli e doccia.

Ristorante

Gustate la tradizionale colazione mediterranea nella sala apposita situata sul tetto, sotto al gazebo o sulla terrazza alberata e rilassante, serviti dall'attento staff.Benché l'hotel non disponga di ristorante, scoprirete l'innumerevole quantità di bar e ristoranti situati a poca distanza dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Il Labirinto B&b offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Il Labirinto B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Il Labirinto B&b dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota