HotelsClick.com

Dolce Casa

  Via Lido Sacramento N.4 - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa

Ubicata in una zona tranquilla immersa in giardini ben tenuti in stile mediterraneo con alberi di palma e pini, questa incantevole villa offre alloggi in soluzione bed and breakfast confortevoli e ben arredati.La Dolce Casa è ideale per una pausa rilassante e rigenerante in Sicilia. Le confortevoli camere sono spaziose, luminose e arredate in un raffinato stile tradizionale. Dispongono tutte di servizi privati e di aria condizionata e offrono balconi o terrazze affinché possiate godervi lo splendido sole italiano.La villa si trova vicino a Siracusa, sulla costa siciliana orientale, e il centro della città e le sue attrazioni storiche si trovano a soli cinque minuti di distanza. La villa gode di facile accesso alle reti autostradali principali ed è quindi conveniente per raggiungere il centro e tutta la regione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, ampie, ariose e luminose, dispongono di ogni comfort moderno e delle dotazioni necessarie per trascorrere una vacanza rilassante e riposante.

Ristorante

Ogni mattina è disponibile una colazione fatta in casa preparata dal proprietario. Potrete gustarla nella sala apposita o sulla terrazza nei mesi estivi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Dolce Casa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dolce Casa offre un servizio minibar.

Prenota