HotelsClick.com

Una Hotel One

4 Stelle

  Via Diodoro Siculo, 4 - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Parco Archeologico

This is the first ultra modern design hotel in Sicily and also the first GYM and SPA hotel . Guests have free access to the GYM and the trendy SUSHI bar at night . Because of its unique style it comes highly recommended , especially for the contemporary travelers !
L'hotel e' situato a 800 Mt dal parco archeologico e a pochi minuti dal centro della citta' vecchia di Ortigia, raggiungibile anche a piedi attraverso la vicina strada costiera via Arsenale. L'hotel e' molto vicino ai centri sportivi e commerciali della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' moderna, scura e diversa. Il tradizionale banco della reception e' sostituito dalla palestra piu' alla moda in citta'. Nero, rosso e grigio sono i colori predominanti nel decor.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno di due piani.

Camere

Le camere sono decorate secondo un decor particolare, ultra moderno e minimalista, con soffitto alto, pareti bianche e mobilia nera. Sono tutte dotate di comfort moderni come aria condizionata, TV a schermo piatto e minibar. Le stanze da bagno sono anche decorate in stile originale con ceramiche nere e apparecchiature moderne.

Ristorante

Il ristorante e' uno dei punti di riferimento della citta'. Si tratta del primo Sushi bar in citta', ed offre cucina giapponese fresca cucinata su base giornaliera da un cuoco giapponese professionista. Lo stile e' in sintonia con il resto dell'hotel, pareti e mobilia nere, ed un'atmosfera scura che crea un ambiente unico.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Una Hotel One è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Pay Tv

L'Una Hotel One propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Una Hotel One offre un servizio minibar. Le camere dell'Una Hotel One propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Una Hotel One dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Recensioni degli ospiti


Sciara, Italia
02/01/2018

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Vacanza relax a siracusa

Bellissima vacanza all'insegna del relax e delle coccole elargite dalla colazione luculliana, alla spa, all'ottima ristorazione ....


Taranto, Italia
08/08/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Una fantastica scoperta

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo albergo ultra moderno. sin dal primo momento abbiamo apprezzato l'accoglienza e la gentilezza di tutto il personale. dalla reception al personale presente nella sala breakfast fino al personale della clinical beauty, tutti si sono dimostrati estremamente cortesi e accoglienti.
la colazione é davvero ottima, federico ha apprezzato davvero tutto, il personale di cucina prepara anche le crepes sul momento!!!
le camere sono ampie così come anche il letto, dal terrazzo si gode una magnifica vista.
ci sentiamo davvero di ringraziare tutto il personale per averci fatto sentire a casa!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com