HotelsClick.com

Hotel Residence Alla Giudecca

3 Stelle

  Via Alagona, 52 - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Ortigia

Questo palazzo medievale, situato nel cuore di Siracusa (Isola di Ortigia), è stato trasformato in confortevoli alloggi, a soli pochi metri dal mare. Straordinaria muratura in pietra, scenografici passaggi ad arco, soffitti a travi e letti a baldacchino contribuiscono tutti a creare questo scenario romantico. Le strutture moderne sono minimizzate per preservare l'integrità del palazzo. Vi sono sale assembleari e banchetti che possono ospitare fino a 150 persone. Sottostante al palazzo, è possibile visitare il più antico Miqwè (vasca per i rituali ebraici) in Europa, che risale all'epoca bizantina. Sono disponibili anche visite guidate. LA STRUTTURA È GAY FRIENDLY.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le ventisei suite sono composte da uno/due camere da letto, cucina attrezzata, bagno e ampio soggiorno con angolo cottura.

Posizione

L'hotel è ubicato in posizione centrale nel vecchio quartiere ebreo. Nelle vicinanze (a 18 metri di distanza) c'è un bagno ebraico purificatore originale (Miqwe) che puà essere visitato ogni ora.La struttura dell'hotel è annessa alla Chiesa di San Giovannello, in passato utilizzata come sinagoga.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota