HotelsClick.com

Hotel B&b Gymnasium

3 Stelle

  Piazzale Guglielmo Marconi 10, - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa
Zona: Porti - Stazione

A Siracusa (Santa Lucia), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foro Siracusano: 0,2 km Ginnasio Romano: 0,3 km Madonna delle Lacrime: 0,9 km Porto Piccolo: 0,9 km Tempio di Apollo: 0,9 km Antico Mercato: 1 km Lungomare di Ortigia: 1 km Porta Marina: 1 km Piazza Archimede: 1,2 km Museo del Papiro: 1,2 km Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi: 1,2 km Palazzo Lanza: 1,2 km Catacombe di San Giovanni: 1,2 km Museo Arkimedeion: 1,2 km Fontana di Diana: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Catania (CTA-Fontanarossa): 61,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Scegliendo B&B Gymnasium a Siracusa (Santa Lucia), in meno di un quarto d'ora a piedi potrai raggiungere Porto Piccolo e Tempio di Apollo. Questo bed and breakfast si trova a 1,1 km da Lungomare di Ortigia e 1,4 km da Duomo di Siracusa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Gymnasium offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Gymnasium propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Gymnasium propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota