Camere
L'hotel Mercure Siracusa Prometeo offre camere standard ed executive e suite confortevoli ed arredate con gusto, ognuna dotata di bagno privato con doccia ed asciugacapelli. Le camere executive e le suite dispongono anche di vasca Jacuzzi, accappatoio e pantofole. Tutte le sistemazioni sono insonorizzate e dispongono di telefono diretto, riscaldamento, aria condizionata regolabile autonomamente, connessione internet ADSL, TV satellitare, minibar con acqua minerale, cassaforte elettronica e scrivania. Tutte le camere hanno il parquet. Cinque camere sono appositamente attrezzate per persone disabili. Sono disponibili su richiesta lettini per bambini, letti extra e camere per non fumatori.
Ristorante
Scopri il ristorante di un hotel, Dionisio Bistrot, che serve la cena e il brunch. Avrai inoltre a disposizione gli snack acquistabili al bar/caffetteria e il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.
Esterno
Very modern glass building that lights up at night
Sala
Il moderno lounge bar del Mercure Siracusa Prometeo è l'angolo perfetto per trascorrere il tempo libero in un ambiente rilassante.
Posizione
Se decidi di alloggiare in Mercure Siracusa Prometeo potrai trarre il massimo dalla tua visita a Siracusa, infatti potrai raggiungere a piedi Anfiteatro Romano e Chiesa di San Nicolò ai Cordari in meno di 5 minuti. Questo hotel con spa dista 0,6 km da Museo del Papiro e 0,6 km da Museo Archeologico Regionale Paolo Orsi.