HotelsClick.com

Hotel B&b Arenile

  Via Delle Muse 10 - 96100 - Siracusa, Italia Vedi mappa

A 2 minuti a piedi dalla spiaggia di sabbia bianca di Fontane Bianche, il B&B Arenile è situato a 15 km dal centro di Siracusa. Costruito nella roccia, è dotato di un giardino con zona colazione.Le camere del B&B sono moderne e luminose, e presentano pavimenti piastrellati e mobili artigianali in legno. Tutte con aria condizionata, dispongono inoltre di una TV a schermo piatto, un minibar e un bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta.Ogni mattina potrete gustare una colazione continentale all'aperto o nel salotto. In loco troverete anche un bar, una stanza con TV e una sala lettura.Come ospiti dell'Arenile potrete godere di sconti presso una spiaggia privata a 100 metri di distanza. Il parcheggio è gratuito e sono disponibili ottimi collegamenti con i trasporti pubblici. Siracusa e il Teatro Greco sono raggiungibili in circa 20 minuti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel B&b Arenile offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota