HotelsClick.com

Hotel B&b Villa Peragnola

  Strada Di Peragna, 5 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa
Zona: Cintura - Fuori Le Mura

Il Villa Peragnola è un bed & breakfast, circondato da un parco con una bella piscina di acqua salata, vicino alle mura della città vecchia e alla stazione ferroviaria di Siena. Il Villa Peragnola offre ampie camere con aria condizionata, TV satellitare e connessione internet via cavo gratuita. Per la prima colazione viene allestito un ricco buffet. Ci sono autobus pubblici e ottimi collegamenti stradali con il centro storico. Potrete anche camminare da Villa Peragnola a Piazza del Campo in circa 20 minuti.
La posizione così vicina al centro di Siena consente ai suoi ospiti di raggiungere in pochi minuti i luoghi caratteristici e famosi di questa unica città d’arte, quali la Piazza del Campo, la Torre del Mangia ed il Duomo; e di visitare i principali musei cittadini, quali il Museo Civico, il Santa Maria della Scala e la Pinacoteca Nazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

"Villa Peragnola" di recente ristrutturazione secondo uno stile architettonico moderno, elegante e minimalista, offre camere ampie e luminose, che dispongono di aria condizionata, televisione, bagno privato con doccia e di ogni altro comfort.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota