HotelsClick.com

Hotel Castello Delle Quattro Torra

  Strada Di Pieve Al Bozzone, 36 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa

Il Castello Delle Quattro Torra è un confortevole bed and breakfast. Ammirate il cortile medievale. Gli arredi includono pezzi d'antiquariato, soffitti con travi in legno a vista, pareti originali in pietra e pavimenti in terracotta. Il salone principale del Quattro Torra si trova al terzo piano. Il personale cordiale vi assisterà nella prenotazione delle escursioni di un giorno e delle visite turistiche. A disposizione dei confortevoli saloni, dei giardini rilassanti e delle aree gioco per bambini. Potrete inoltre usufruire della connessione internet wireless gratuita e approfittare dell'ampio parcheggio incluso nella tariffa.
Questo antico e maestoso castello toscano si trova in campagna e propone soggiorni rilassanti a 2 km dalle mura storiche di Siena.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Qui potrete scegliere di soggiornare nella Camera della Torre, con vista a 360° sulla campagna, o nella spaziosissima Camera Blu, con vista su Siena. Per una maggiore indipendenza potrete prenotare l'incantevole appartamento dell'hotel, sito al primo piano. Qui troverete una cucina accogliente, un confortevole soggiorno con caminetto e un'ampia camera matrimoniale. Al mattino potrete gustare una colazione gratuita nella splendida sala apposita e godere dell'accogliente atmosfera tipica di una struttura a conduzione familiare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Castello Delle Quattro Torra propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota