HotelsClick.com

Hotel Ristorante Piccolo Chianti

3 Stelle

  Ss 222, 20 - 53100 - Siena, Italia Vedi mappa

L'albergo Piccolo Chianti, situato sulla Ss 222, 20 a pochi km dal centro storico di Siena, è disposto su quattro livelli collegati tra di loro per mezzo di un ampio ascensore. Un ampio parcheggio consente ai clienti di parcheggiare comodamente oppure di utilizzare a pagamento il garage privato ed accedere sia alle camere sia alla reception percorrendo pochissimi metri con i bagagli. Al piano terra oltre alla reception trovate un accogliente sala nella quale potrete intrattenervi con amici, guardare la TV oppure consumare qualche specialità senese sorseggiando un buon chianti.
Il Piccolo Chianti è un Albergo situato appena fuori le mura di Siena offre alla propria clientela un pittoresco scorcio della città. Centro storico: 2,5 km, Stazione ferroviaria: 2 km, Ospedale Le scotte: 3 km, Clinica Rugani: 2 km, Chianti medical: 100 metri, Chirurgia oculistica: 700 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere spaziose e luminose offrono un arredamento moderno e classico allo stesso tempo, dotate di ogni comfort e wi-fi gratuito. Il parquet ed i tessuti delle tappezzerie vivono in perfetta armonia con i molteplici richiami ai vecchi mobili toscani. Inoltre la struttura mette a disposizione dei clienti monolocali con ingresso indipendente e angolo cucina interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  WiFi

L'Hotel Ristorante Piccolo Chianti dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota