HotelsClick.com

Grand Hotel Duchi D'aosta

3 Stelle

  Via Possetto 5, - 10058 - Sestriere - Torino, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Comprensorio Sciistico del Sestriere, Avrai a disposizone utili servizi come deposito sci e una sala da ballo., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Susa Comprensorio Sciistico del Sestriere Comprensorio sciistico Via Lattea Val Chisone Colle Sestriere Skilift Garnel: 0,7 km Cabinovia di Sestriere-Fraiteve: 0,8 km 11 alta: 8,1 km Boulevard: 8,5 km Cesana - Ski Lodge Skilift: 9,6 km 42 Stadio: 10 km 11 alta: 10,5 km Parco naturale della Val Troncea: 10,5 km 29 alta: 11,1 km 29 alta: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 230 km Torino (TRN-Torino Intl.): 109,4 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 277,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 190 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Grand Hotel Duchi D'Aosta di Sestriere gode di un'ottima posizione, a pochi passi da Val di Susa e da Comprensorio Sciistico del Sestriere. Questo hotel si trova a Comprensorio sciistico Via Lattea e 34,5 km da Comprensorio Sciistico di Bardonecchia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Baby sitting

Grand Hotel Duchi D'aosta dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Grand Hotel Duchi D'aosta è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Grand Hotel Duchi D'aosta propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota