HotelsClick.com

Hotel Europa

3 Stelle

  Via Firenze, 49 - 20099 - Sesto San Giovanni - Milano, Italia Vedi mappa

Disponiamo di un personale selezionato, attento ad ogni Vostra esigenza. Puntiamo soprattutto sulla familiarità del nostro ambiente sempre mantenendo discrezione e massima educazione verso l’ospite. Il nostro albergo, fornisce un servizio di lavanderia esterna e saprà inoltre orientarvi sui migliori ristoranti della zona, come qualità e convenienza. Per i clienti più esigenti abbiamo un servizio navetta verso gli aeroporti (richiesta all’atto della prenotazione e secondo la disponibilità del momento). Stipuliamo convenzioni con aziende o gruppi a fronte di un certo numero di ospiti nell’anno, proponendo offerte molto convenienti nel rapporto qualità-prezzo. Vi attendiamo dunque all’Hotel Europa, fiduciosi che possiate diventare nostri ospiti abituali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere sono disposte su quattro piani, tutte raggiungibili con ascensore. Abbiamo la possibilità di offrirvi camere singole con letto ad una piazza e mezza, camere con due letti, oppure camere con letto matrimoniale. Abbiamo inoltre alcune ampie stanze, con la possibilità di aggiungere un letto in più secondo le necessità. Ogni camera dispone di bagno, telefono, frigobar, tv color, aria condizionata, presa di collegamento con proprio computer alla linea telefonica.

Posizione

Ci troviamo in un elegante quartiere di Sesto San Giovanni a pochi metri da una importante piazza, punto di incontro e di socializzazione per i cittadini sestesi. Una posizione centrale, a 200 mt dalla linea metropolitana Uno fermata di Sesto Rondò dalla quale si può raggiungere in pochi minuti le mete turistiche caratteristiche del centro di Milano, i luoghi del commercio e del lavoro quali la Fiera o il Centro direzionale e punti di collegamento come la Stazione Centrale o gli autobus per gli aeroporti di Malpensa e Linate. Siamo inoltre a 15 minuti dalle arterie principali autostradali quali la tangenziale Est e la tangenziale Nord.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Europa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 12 KM
Prenota