HotelsClick.com

A Casa Di Nina

  Via XX Settembre 11, - 60019 - Senigallia - Ancona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Portici Ercolani, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Portici Ercolani: 0,3 km Rocca Roveresca: 0,3 km Palazzo Mastai: 0,3 km Piazza Garibaldi di Senigallia: 0,4 km Palazzo del Duca: 0,5 km Castello di Rocca Roveresca: 0,5 km Teatro La Fenice di Senigallia: 0,5 km Spiaggia di Velluto: 0,7 km Rotonda a Mare: 0,9 km Porto di Senigallia - Statua di Penelope: 1,1 km Chiesa di Brugnetto: 8,4 km Chiesa di San Pellegrino: 14,6 km Santuario della Madonna della Rosa: 15 km Angolo Piazza Il Terreno: 19,6 km Santuario di Santa Maria Goretti: 19,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 24,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar con snack e bevande gratuite e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in A Casa di Nina potrai trarre il massimo dalla tua visita a Senigallia, infatti potrai raggiungere a piedi Portici Ercolani e Rocca Roveresca in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Piazza Garibaldi di Senigallia e 0,8 km da Palazzo Mastai.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'A Casa Di Nina offre un collegamento internet veloce. L'A Casa Di Nina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'A Casa Di Nina propone l'uso della televisione nelle camere. L'A Casa Di Nina offre un servizio minibar. Le camere dell'A Casa Di Nina propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota