HotelsClick.com

Bed And Breakfast Triscele

3 Stelle

  Via Cappucini 154/c, - 92019 - Sciacca - Agrigento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porta Palermo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porta Palermo: 0,9 km Complesso Monumentale Tommaso Fazello: 1 km Museo del Mare: 1,4 km La Casa Museo Francesco Scaglione: 1,6 km Chiesa di Maria Santissima del Soccorso: 1,7 km Castillo de Luna: 1,7 km Porticciolo turistico di Sciacca: 1,9 km Museo del Carnevale di Sciacca: 2,3 km Terme di Sciacca: 2,4 km Spiaggia Lido: 2,4 km Spiaggia Foggia: 3,3 km Castello Incantato: 4 km Lumia: 7,8 km Spiaggia di Menfi: 16,2 km Museo civico di Menfi: 17,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bed and Breakfast Triscele è Palermo (PMO-Punta Raisi): 118,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV LED. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se soggiorni presso Bed and Breakfast Triscele sarai nel cuore di Sciacca, a meno di un quarto d'ora a piedi da Porta Palermo e Complesso Monumentale Tommaso Fazello. Questo bed and breakfast si trova a 1,9 km da Castillo de Luna e 2 km da Chiesa di Maria Santissima del Soccorso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Bed And Breakfast Triscele offre un collegamento internet veloce. L'Bed And Breakfast Triscele è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Bed And Breakfast Triscele propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Bed And Breakfast Triscele propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PMO
Prenota