HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Conte Perollo

3 Stelle

  Via G. Licata Traversa Vicolo Gino 3, - 92019 - Sciacca - Agrigento, Italia Vedi mappa

A Sciacca (Centro storico di Sciacca), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. La Casa Museo Francesco Scaglione: 0,1 km Museo del Mare: 0,3 km Castillo de Luna: 0,4 km Chiesa di Maria Santissima del Soccorso: 0,4 km Complesso Monumentale Tommaso Fazello: 0,6 km Porta Palermo: 0,7 km Terme di Sciacca: 0,7 km Porticciolo turistico di Sciacca: 1,2 km Spiaggia Lido: 2 km Museo del Carnevale di Sciacca: 2,2 km Castello Incantato: 2,6 km Spiaggia Foggia: 4,3 km Lumia: 7,7 km Spiaggia di Menfi: 17,8 km Museo civico di Menfi: 19,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Bed & Breakfast Conte Perollo ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Sciacca, vicino a La Casa Museo Francesco Scaglione e a 3 minuti a piedi da Museo del Mare. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 0,4 km da Chiesa di Maria Santissima del Soccorso e 0,6 km da Complesso Monumentale Tommaso Fazello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bed & Breakfast Conte Perollo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bed & Breakfast Conte Perollo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bed & Breakfast Conte Perollo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast Conte Perollo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota