HotelsClick.com

Casale Galati

  Località Montagna, 207 - 92019 - Sciacca - Agrigento, Italia Vedi mappa

Situato sulla collina San Calogero, Casale Galati offre confortevoli appartamenti attrezzati per le tue vacanze a Sciacca, incantevole località siciliana. Casale Galati si trova a 20 minuti in auto dal centro città di Sciacca, mentre la spiaggia più vicina si trova a 8 km di distanza. Tutti gli appartamenti sono dotati di ristorazione indipendente. Tutti gli alloggi sono provvisti di moderni comfort come aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita, TV, angolo cottura dotato di frigorifero e microonde, bagno privato con asciucapelli e doccia. Tutti gli alloggi sono dotati di terrazza o patio. Durante la tua vacanza potrai fare numerose gite nelle località vicine di interesse turistico come Agrigento (65 km), Mazara del Vallo (50 km), mentre la Riserva Naturale di Monte San Calogero è situata a 10 minuti in auto dalla struttura. In loco è presente un parcheggio privato gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Casa vacanze a Sciacca in Sicilia dispone di appartamenti a prezzi veramente competitivi. E' soltanto a 7 chilometri dalle piu' belle spiagge della Sicilia sud occidentale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 15:30

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Casale Galati propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota