HotelsClick.com

Hotel Bellavista

1 Stelle

  Via Bellavista, 6, - 17100 - Savona, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagni Madonnetta, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e armadietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bagni Madonnetta: 0,8 km Bagni San Pietro: 0,9 km Galleria d'Arte Civica: 1,7 km Centro commerciale Le Officine: 2,2 km Spiaggia libera delle Fornaci: 2,7 km Bagni Torino: 3,1 km Bagni Marinella: 3,2 km Bagni Barbadoro: 3,2 km Bagnarci: 3,3 km Fortezza del Priamar: 4,1 km Cattedrale dell'Assunta: 4,2 km Cappella Sistina di Savona: 4,3 km Palazzo della Rovere: 4,4 km Oratorio del Cristo Risorto: 4,4 km Chiesa di Sant'Andrea Apostolo: 4,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Nizza (NCE-Côte d'Azur): 156 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 45,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, salotti separati e ferri/assi da stiro.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

Bellavista, una struttura vicino alla spiaggia a Savona, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Bagni Madonnetta e a Bagni San Pietro. Questo bed and breakfast si trova a 2 km da Galleria d'Arte Civica e 2,2 km da Centro commerciale Le Officine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bellavista offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bellavista dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Bellavista propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota