HotelsClick.com

Hotel B&b Torre Tonda

3 Stelle

  Via Arborea, 6A - 07100 - Sassari, Italia Vedi mappa

La sala comune, con vista panoramica sui tetti del centro storico, è destinata alla prima colazione, alla lettura ed al relax. Sono a disposizione: macchina per caffè espresso, cucina, lavatrice, TV, Internet Wi-Fi. In cucina troverete un assortito buffet a base di cereali, marmellate biologiche o locali, biscotti di diversi tipi, fette biscottate, prodotti equo solidali (the, tisane, orzo, caffé d'orzo, cacao, zucchero di canna) e prodotti freschi locali (yogurt, latte, miele, dolci e frutta di produzione propria). Sono ammessi e benvenuti animali di piccola taglia. I proprietari sono di madrelingua inglese. Una fornita biblioteca di testi turistici (anche in lingua inglese) sulla Sardegna è a disposizione degli ospiti. Le prese di corrente per gli apparecchi elettrici dispongono dei vari adattatori per i vari formati Britannico ed europeo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una fornita biblioteca di testi turistici (anche in lingua inglese) sulla Sardegna è a disposizione degli ospiti.

Esterno

Il B&B Torre Tonda si trova al terzo piano di una pregevole e totalmente ristrutturata palazzina d’epoca del centro storico di Sassari.

Camere

Dispone di 3 spaziose e luminose camere doppie (con possibilità di letti aggiuntivi a richiesta). Le camere sono dotate di impianto di riscaldamento/condizionamento autonomo, comodini, ampi armadi, sedie e scrivanie. Una camera dispone del bagno mentre le altre due condividono il bagno nel corridoio.

Posizione

Il bed and breakfast TORRE TONDA si trova a Sassari nella centralissima Via Arborea. Vicinissima a Piazza Castello, Piazza d'Italia, al Teatro ed all'Università. Sassari è la città principale del nord Sardegna. Dista 15 Km da PortoTorres, 35 Km da Alghero e da Castelsardo, 50 Km da Stintino, 75 Km da Bosa, circa 100 Km da Santa Teresa, Olbia e Palau.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Hotel B&b Torre Tonda dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AHO
  • Stazione: SASSARI
  • Distanza dall'aeroporto: 35 KM
  • Distanza dalla stazione: 0.4 KM
Prenota