HotelsClick.com

Hotel B&b In Piazzetta

2 Stelle

  Piazza Calandrini, 13, - 19038 - Sarzana - La Spezia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'arte Vallardi, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di Sarzana: 0,1 km Galleria d'arte Vallardi: 0,1 km Fortezza Firmafede: 0,1 km Galleria d'arte Cardelli e Fontana: 0,3 km Fortezza di Sarzanello: 1 km Parco Regionale di Montemarcello: 6,1 km Castello Malaspina di Fosdinovo: 8,4 km Molo dei Traghetti Lerici: 8,8 km Porto di Lerici: 8,8 km Spiaggia di Lerici: 9 km Castello di Lerici: 9,1 km Venere Azzurra: 9,2 km Castello di San Terenzo: 9,3 km Museo Archeologico Nazionale di Luni: 9,3 km La Baia Blu: 9,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B in Piazzetta è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 69,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B in Piazzetta di Sarzana è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Cattedrale di Sarzana e Galleria d'arte Vallardi sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 0,1 km da Fortezza Firmafede e 0,5 km da Galleria d'arte Cardelli e Fontana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b In Piazzetta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b In Piazzetta offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b In Piazzetta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b In Piazzetta propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
Prenota