HotelsClick.com

Hotel B&b Honey Rooms

  Via S. Solutore 34, - 21047 - Saronno - Varese, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Francesco d'Assisi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Francesco d'Assisi: 1,1 km Santuario di Nostra Signora dei Miracoli: 2,1 km Parco Lura: 2,6 km Centro Commerciale Il Centro: 9,9 km Museo Storico Alfa Romeo: 10,6 km Green Golf Club: 11 km Palazzo Arese Borromeo: 11,3 km Parco Guffanti: 11,6 km Ospedale di Legnano: 12,3 km Armani Outlet: 14,3 km PalaDesio: 14,9 km Parco del Roccolo: 16,4 km Parco castello di Legnano: 16,6 km Chiesa di Sant'Ambrogio: 17,3 km Centro espositivo Fiera Milano: 19,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 34,4 km Milano (LIN-Linate): 44,8 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 70 km Parma (PMF): 155,5 km Lugano (LUG-Agno): 60,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Santuario di Nostra Signora dei Miracoli e Chiesa di San Francesco d'Assisi, B&B Honey Rooms a Saronno potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 19,3 km da Centro espositivo Fiera Milano e 22,7 km da Autodromo Nazionale di Monza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Honey Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Honey Rooms è adattato per disabili. L'Hotel B&b Honey Rooms offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Honey Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Honey Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota