HotelsClick.com

Hotel B&b La Dote

  Piazza C.Colombo,12, - 67020 - Santo Stefano Di Sessanio - L'aquila, Italia Vedi mappa

A Santo Stefano di Sessanio, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo bed and breakfast offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rocca Calascio: 4,8 km Campo Imperatore: 16,7 km Parco Naturale Regionale Sirente-Velino: 16,8 km Sito Archeologico di Peltuinum: 17,6 km Lago Sinizzo: 19,9 km Lago di Capo d’Acqua: 23 km Castello Piccolomini: 23,4 km Osservatorio di Campo Imperatore: 23,9 km Skilift di Campo Imperatore: 26,8 km Stadio Tommaso Fattori: 27,4 km Forte Spagnolo: 27,6 km Museo Nazionale d'Abruzzo: 27,6 km Località Sciistica Campo Felice: 44,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 177,3 km Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 81,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B La Dote è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso B&B La Dote di Santo Stefano di Sessanio, sarai in una posizione strategica, a 16,7 km da Campo Imperatore e 9,3 km da Rocca Calascio. Questo bed and breakfast si trova a 16,8 km da Parco Naturale Regionale Sirente-Velino e 17,6 km da Sito Archeologico di Peltuinum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel B&b La Dote è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Dote propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Dote propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota