HotelsClick.com

Hotel Canne Al Vento

3 Stelle

  Via Nazionale 23, - 07028 - Santa Teresa Di Gallura - Sassari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Punzesa, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Rena Bianca: 0,8 km La Punzesa: 0,8 km Torre di Longonsardo: 1 km Porto di Santa Teresa: 1,4 km Lu Brandali: 2,2 km Rena di ponente: 2,6 km Santa Reparata: 2,6 km Rena di levante: 2,7 km Valle della Lunadell: 4,4 km Spiaggia Zia Culumba: 4,4 km Spiaggia di Cala Spinosa: 4,5 km Porto Quadro: 4,6 km Cala di l'ea: 4,8 km Spiaggia Cala Francese: 5 km La Marmorata: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 63,6 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 275 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se, soggiornando a Santa Teresa di Gallura, sceglierai Hotel Canne al Vento vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Spiaggia Rena Bianca e da La Punzesa. Questo hotel si trova a 1 km da Torre di Longonsardo e 1,9 km da Porto di Santa Teresa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Canne Al Vento dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Canne Al Vento dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Canne Al Vento propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com