HotelsClick.com

Hotel Maison Margherita

  via Nazionale 24, - 07028 - Santa Teresa Di Gallura - Sassari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Punzesa, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La struttura è chiusa in inverno., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Rena Bianca: 0,8 km La Punzesa: 0,8 km Torre di Longonsardo: 1 km Porto di Santa Teresa: 1,4 km Lu Brandali: 2,2 km Rena di ponente: 2,5 km Santa Reparata: 2,5 km Rena di levante: 2,7 km Valle della Lunadell: 4,4 km Spiaggia Zia Culumba: 4,4 km Spiaggia di Cala Spinosa: 4,4 km Porto Quadro: 4,5 km Cala di l'ea: 4,7 km Spiaggia Cala Francese: 5,1 km La Marmorata: 5,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 63,6 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 275 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, completa di macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso Maison Margherita sarai nel cuore di Santa Teresa di Gallura, a meno di un quarto d'ora a piedi da Spiaggia Rena Bianca e La Punzesa. Questo bed and breakfast si trova a 1 km da Torre di Longonsardo e 1,9 km da Porto di Santa Teresa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Maison Margherita offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Maison Margherita propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com