HotelsClick.com

Hotel Lu Cialdinu Di Bedda Ita

  Via Marco Polo 11, - 07028 - Santa Teresa Di Gallura - Sassari, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: La Punzesa, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Rena Bianca: 0,7 km La Punzesa: 0,7 km Torre di Longonsardo: 0,9 km Porto di Santa Teresa: 1,5 km Lu Brandali: 1,7 km Rena di ponente: 2,6 km Santa Reparata: 2,6 km Rena di levante: 2,8 km Valle della Lunadell: 4,5 km Spiaggia Zia Culumba: 4,5 km Spiaggia di Cala Spinosa: 4,6 km Cala di l'ea: 4,8 km Porto Quadro: 4,7 km Spiaggia Cala Francese: 5 km La Marmorata: 5,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Olbia (OLB-Costa Smeralda): 62,5 km Figari (FSC-Figari - Sud Corse): 275,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lu Cialdinu di Bedda Ita è Olbia (OLB-Costa Smeralda).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e bidet. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Lu Cialdinu di Bedda Ita vicino alla spiaggia di Santa Teresa di Gallura è l'ideale se vuoi raggiungere Porto di Bonifacio e Spiaggia Rena Bianca in meno di un quarto d'ora in auto. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Torre di Longonsardo e 1,3 km da La Punzesa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Lu Cialdinu Di Bedda Ita offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lu Cialdinu Di Bedda Ita propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lu Cialdinu Di Bedda Ita offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lu Cialdinu Di Bedda Ita propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OLB
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com